Il Caber DPS rappresenta lo stato dell’arte nel campo dei sistemi di controllo colore. Grazie alla sua modularità, permette di ottenere un vero e proprio centro di controllo integrato.
La lama calamaio, formata da settori totalmente indipendenti, garantisce grazie alla meccanica di precisione a zero giochi comandata da un motoriduttore a controllo digitale la massima precisione e ripetitività dei posizionamenti.
Il pulpito di controllo, cuore di tutto il sistema, implementa al suo interno le più alte soluzione tecnologiche che permettono sia di interfacciare il controllo colore a tutta una serie di dispositivi immediatamente disponibili (C.T.P., Plate scanner, sistemi di bagnatura, controlli registro ecc...) sia a dei dispositivi di tipo "custom" che possono essere studiati per risolvere specifiche problematiche del Cliente.
Il tutto è comandato da un software ad interfaccia grafica ad oggetti, appositamente studiato per rendere intuitiva ogni operazione. Inoltre, per le sue peculiarità costruttive, il sistema non richiede particolari manutenzioni e l'utilizzo dell'elettronica distribuita (come nel caso dei motoriduttori) riduce la possibilità di guasti e ne facilita la localizzazione.


Alcune immagini del CABER CDPS

Scroll left Scroll right